Centro Massaggi in Franchising

Franchising per l'Apertura di un Centro Professionale di Massaggio

Professione Massaggio®
 

Tao Group® assieme a Professione Massaggio® e Tao - Scuola Nazionale di Massaggio® si occupa del Servizio di Progettazione, Consulenza e Formazione per l'Apertura e la Consegna chiavi in mano di un Centro Professionale di Massaggio a marchio Professione Massaggio®.
Scuola Nazionale di Massaggio Tao® è l’Azienda Leader in Italia nella Formazione nel settore del Benessere.
Portiamo Soluzioni, Concretezza, Efficacia e Successo a tutte le piccole o medie imprese che vogliono allargare e migliorare la propria offerta di servizi alla persona.
Tao Group® e Scuola Nazionale di Massaggio Tao® sono le aziende nate dalla grande esperienza di Dario Montorfano, considerato in Italia uno dei maggiori esperti di Formazione Professionale nell’ambito del Benessere e di tutti i Servizi che ruotano attorno a questo mercato. Dal 2000 ha formato migliaia di Allievi nell’ambito del Massaggio e presta Servizi di Consulenza e Formazione per le più prestigiose Spa e Catene di Hotel.


Chi sono gli affiliati ideali

Tutti gli Imprenditori che intendono fare un Business in questo florido mercato.
Ogni anno numerosi imprenditori, esercenti nei diversi settori economici, non riescono a far decollare la loro attività a causa di inesperienza, valutazioni errate oppure mancanza di professionalità.
Il know-how Tao Group® in questo settore è una base irrinunciabile per il Successo, anche per coloro che non possiedono specifiche competenze professionali, ma che  intendono affiliarsi ad un Centro Professione Massaggio® e contemporaneamente intraprendono un percorso formativo abilitante, oppure anche per tutti coloro che già operano nel settore dei massaggi, dell’estetica, del benessere, o della fisioterapia.
Per aprire un Centro Professione Massaggio® non è necessario avere esperienza, né essere in possesso del Diploma di Estetista: sarà il franchising a fornire tutta la formazione necessaria.


RICHIEDI INFORMAZIONI
 

Facebook Twitter Google+ Pinterest LinkedIn

LASCIA UN COMMENTO